Chi siamo

Passione, raffinatezza, semplicità sono l’impronta inconfondibile che ci caratterizza.
Silvano e Trix, carichi di creatività e metodo, sono in grado di offrire alla propria clientela servizi altamente qualitativi.

Questa la nostra filosofia: esaltare l’individualità di ogni donna attraverso la ricerca di uno stile personale e armonioso.
Exclusive Parrucchieri nasce nel 1988, e Silvano diventa subito partner Wella Professionals, azienda leader nel settore, si arricchisce anno dopo anno grazie ad una costante formazione che accresce sempre di più la sua professionalità e competenza.

In cerca di una nuova energia, entra a far parte di un gruppo di parrucchieri professionisti capaci di eccellere sotto l’aspetto tecnico, creativo e di immagine, che lo portano a collaborare con il mondo delle sfilate di moda, servizi fotografici, Veline, Festivalbar.
A oggi è leader di un salone ad alta qualità, dai prodotti curativi alle tecniche di taglio e colore utilizzate.

L’ospitalità è il filo conduttore del concept: il salone è situato in una zona immersa nel verde dove il relax si fa sentire ancora prima dell’ingresso. La luminosità dell’ambiente – un open space con un arredo dal design essenziale – l’uso di colori e materiali caldi ricostruiscono l’atmosfera rassicurante di un’abitazione privata.

Silvano e Trix sono sempre alla ricerca di piccoli dettagli che possano regalare comfort e piacevolezza, il tutto viene ripagato dalla pubblicità che le clienti, “desiderose di avere il meglio spendendo il giusto” ci fanno con un entusiastico passaparola.

Un tocco in più…

“Svolgo la mia attività in compagnia di Trix , mia moglie, ogni cliente viene curata al massimo dall’arrivo fino al termine del lavoro. Io generalmente mi occupo proprio dell’accoglienza, del taglio e della supervisione del risultato finale. Mia moglie invece si dedica a piega e colore”.

Marito e moglie vantano una pluriennale esperienza professionale, all’insegna dell’attenzione per il  cliente: “lavoriamo per esaltare l’individualità di ogni donna. Ciò che cerchiamo di far emergere è lo stile personale di ognuna”, ci spiega Silvano. I tagli e i trattamenti proposti non sono solo riservati alle donne, ma anche agli uomini e ai bambini.